Raduno BMW - 11 dicembre 2016

Nicola Redaelli

Un grande ringraziamento per la bellissima giornata passata assieme.

Lo scorso 11 dicembre 2016, dopo settimane di meticolosa organizzazione, si è tenuto finalmente uno di quei raduni che, se sei un vero appassionato, può solo piacerti!

La mattina si è svolta ad Ottobiano, in provincia di Pavia, lungo una pista contenuta, ma molto divertente!
Da chi è più esperto nelle corse e nei rally ai semplici appassionati o amanti, le diverse curve hanno fatto divertire tutti, consumato un po’ di pneumatici e fatto salire l’adrenalina.

La pista era totalmente riservata a questo piccolo gruppo di veri amanti della BMW, che l’ha saputa apprezzare con la giusta grinta!
Finito di far girare i motori con parte del gruppo (impegni permettendo, soprattutto sotto le festività) ci siamo spostati sul bellissimo lago di Como, dove ci aspettava un ricchissimo buffet e del buon vino nel caldo di casa, condito con chiacchiere e risate che non sono di certo mancate!

Veri appassionati, amici conosciuti e nuovi, tutti accumunati dalla stessa passione: una passione firmata BMW, lontana dal commercio, dalle gelosie e dall’invidia.
Una passione sana e divertente, che tutt’oggi continua a farci sognare.
Vi ringrazio dunque amici miei di aver creduto e continuare a credere, giorno dopo giorno, nella mia passione, nel mio sogno e nel mio lavoro.

Queste BMW sono parte della mia vita, ma anche parte di molte delle vostre. Si arriva a coinvolgere un po’ tutti: amici, famiglia, tempo libero, ma tutto ciò ripaga sempre e questa giornata che porteremo tutti un po’ con noi ne è la dimostrazione!

Un gruppo di amici, di veri amanti di queste splendide macchine che, alba dopo alba, sono sempre più ruggenti che mai.
Grazie dunque a voi, perché rendete tutto questo possibile e sono orgoglioso di aver condiviso con voi questi momenti ! In attesa di un nuovo evento nel 2017…

Sotto il segno delle ///M.
Nicola

//

La mia Storia

Redaelli Nicola nasce il 24 aprile del 1972 ai Piani Resinelli, in un piccolo paesino di montagna a 1278m di quota dal padre Andrea, nota gu...

Contatti

Via Plava 7, Pescarenico

Lecco (LC) 23900

Telefono: +39 0341-363749

Cellulare: +39 338-7089359

E-mail: info@redaracing.it